Vai al contenuto
PLC Forum

.....ora i miei gatti.... - alcuni dei miei gatti passati e presenti

florindo

Messaggi consigliati

Anche io ho una grande passione per i gatti, ne ho uno grigio che lascio venire in casa al pomeriggio per giocare con tutta la famiglia... Le foto sono stupende, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

magnifica quella del gatto nero arrampicato sulla zanzariera. Anche la mia "assasina maculata" si comporta in quel modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Bellissimi.....e capisco lo sguardo dei tre gatti sopra al tv.......dove sotto in video c'e' scritto .."la legge e' ug...... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi.....e capisco lo sguardo dei tre gatti sopra al tv.......dove sotto in video c'e' scritto .."la legge e' ug......
Grande Elvezio, pensa che non ci credono neppure i gatti.... :angry::angry:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
Fulvio Persano

Ciao Florindo.

Vedo che i tuoi gatti, sono ancora da svezzare e già sono in mezzo ai cavi di tutti i tipi.... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Chissa' perche' ma a me i gatti bianchi e neri piacciono un sacco di piu' che quelli rossi e neri.......... :angry: ......chissa' perche'...... :roftmao:

e già sono in mezzo ai cavi di tutti i tipi...
....mi sa' che e' solo per la foto....pensa se sul banco ha qualche tv aperto in bruciatura e i gatti.....che vanno a cercare di accovacciarsi al calduccio........ :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Io, invece ho una enorme simpatia per tutti i gatti (ovvio), ma in particolare per quelli neri e azzurri.... :angry:

Però, peccato che la natura non ci abbia pensato.... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao Fulvio e complimenti per i tuoi gatti. Belli davvero.

Ma sono gatti autista?.

Mi devi spiegare dove vedi quella grigia; io ne vedo uno/a b/n e uno/a tutto bianco..........

P.S. Ti stai sbizzarrendo ora che hai imparato a mettere le foto eh..... Ho visto anche le radio e tv, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Florindo.

Non sono proprio gatti-autista, ma poco ci manca.

Li avevo fotografati sul sedile di guida del camper di famiglia, è il posto che prediligono.

Quella che io definisco grigia, in realtà è (era) tigrata, anche se in foto sembra nera, ma ti assicuro che è più sul grigio.

A proposito di "sbizzarrimenti fotografici", appena potrò, inserirò l'ultimo arrivato, che ha preso il posto di quella tigrata. E' abbastanza vivace e di mano (zampa) lesta ( lo possino............).

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
Che dire : Stupendo.

Hai ragione e oltretutto e' anche molto affettuoso.

Si e' fermato qui perche' ha capito come stanno le cose e non ha nessuna voglia di schiodarsi da questo posto....... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Sono bellissimi, ci si affeziona così tanto che diventano membri della famiglia a tutti gli effetti.

Noi a casa non ci siamo ancora ripresi dalla mancanza della nostra gatta che, raggiunta la rispettabile età di 18 anni, ad Aprile se n'è andata.

:angry::angry::D

E' stata una tragedia per mia figlia, per mia moglie ma anche per me, tanto che adesso non abbiamo il coraggio di rimpiazzarla con un altro gatto e non vorremmo soffrire e far soffrire nostra figlia quando anche questo gatto se ne andrà.

Ma pensando a quanto amore danno, a quanto insegnano ai bambini, la scelta di prenderne un altro è obbligata.

Si vedrà dopo le ferie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
Livio Migliaresi

:angry:

il 'nostro' Nerone non c'è più!

Aveva reso felice mia moglie (dopo la perdita del nostro Tigre -vissuto ben oltre i 18 anni-), presentandosi in maniera 'autoritaria' nel nostro giardino e prendendone possesso (del giardino e.del cuore di mia moglie!!!).

Anche lui persiano (come Tigre), nero come la notte e........quindi: Nerone.

E' stato con noi circa quattro mesi: ...veterinario, cure, affetto,.....e...........poi una macchina!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Livio, mi dispiace che il mio Nerone ti abbia riportato tristi ricordi. :angry:

Ti capisco perfettamente, chi si affeziona e ama un animale, la sua perdita a volte rende davvero addolorati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Livio.

Dispiace molto anche a me.

Purtroppo, come dice l'amico Florindo, è sempre una perdita che rattrista, perchè a dispetto di chi non li piò vedere, l'animale domestico è comunque un membro della famiglia.

Anche noi, abbiamo "perso" la nostra Speedy due anni fà ad Aprile, dopo 19 anni di affetto reciproco, ma abbiamo subito rimediato con un "disgraziato" dal pelo rosso (disgraziato di carattere). Per la serie : Chiodo scaccia chiodo........

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Non sapevo che tu avessi così tanta "fauna"

Belli vero?

Veramente, almeno stando a quanto afferma mia moglie, ci sarebbe anche un altro "animale" in casa, ma è meglio che non posti l'immagine :angry::angry:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti