roberto1953 Inserito: 15 maggio 2009 Segnala Inserito: 15 maggio 2009 L' altro giorno sono andato a bere ad una fontanella pubblica vicina ad una panchina. Ho bevuto con gusto e mi sono seduto, è arrivato un signore con un cane tipo non sò "un grosso mastino" che con la bocca ha cominciarto a bere leccando la fontanella dove usciva l' acqua a filo filo... Io che sono schizinoso, pensavo e se un' altro cane ci avesse bevuto prima di me... Invece il mio vecchio gatto, è andato forse per sbaglio in una colonia di randagi, proprio nei giorni che venivano catturati per essere castrati, quand' è tornato a casa aveva un' orecchio leggermente mozzato ( Lo fanno per individuare a vista i castrati dagli altri), e quella faccia come per dirmi... Chi sono? Da dove vengo? E poi una domanda, molte trasmissioni pubblicizzano il piacere di tenere animali e poi pubblicizzano anche piacevoli vacanze all' estero. Io non ho mai capito come potrei conciliare le due cose, dove lascio il mio amato gatto se andiamo via? Ciao.
Livio Migliaresi Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Inserita: 15 maggio 2009 (modificato) è arrivato un signore con un cane tipo non sò "un grosso mastino" che con la bocca ha cominciato a bere leccando la fontanella dove usciva l' acqua a filo filo... e, in tutto questo, quel povero animale non faceva altro che bere! Beh, forse, gli animali erano due, ma, quello più 'umano' era quello che beveva; l'altro, il 'signore', avevo solo imparato a stare a due zampe!!!!!!!!!!!! Modificato: 15 maggio 2009 da Livio Migliaresi
geoline Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Inserita: 15 maggio 2009 forse, gli animali erano due, ma, quello più 'umano' era quello che beveva; l'altro, il 'signore', avevo solo imparato a stare a due zampe!!!!!!!!!!!! Mi permetto una correzione: L'aminale era UNO!! Quello che beveva. L'altro E' UNA BESTIA!!
Livio Migliaresi Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Inserita: 15 maggio 2009 L'altro E' UNA BESTIA!! Assolutamente d'accordo!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora