Ospite Inserito: 29 aprile 2008 Segnala Inserito: 29 aprile 2008 Salve a tutti vorrei sapere se c'è qualche sito dal quale si può scaricare la musica in formato Mp3 senza rischi.
geoline Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Inserita: 29 aprile 2008 Ne esistono decine. Uno è Legalsounds
arrr Inserita: 25 agosto 2008 Segnala Inserita: 25 agosto 2008 puoi usare rapidshare ma devi avere un buon motore di ricerca per i file
Scavir Inserita: 12 marzo 2009 Segnala Inserita: 12 marzo 2009 La domanda nasce spontanea...................... Senza rischi, per chi??? Senza rischi, in che senso??? Allora.......... io lavoro nel settore Multimediale da........... azz 20 anni e se mi piace un disco o un DVD me lo vado a comprare. Gli unici che mi capitano, perchè li stiamo producendo, se è un film, lo guardo e poi lo riporto, ancora bello integro senza graffi e lo si confeziona con il suo bel bollino SIAE. Oggigiorno, giusto l'altrogiorno, sentivo 2 cassiere al super che si raccontavano che scaricavano alcuni titoli di film................... bè, se tutti fanno così............ Purtroppo o per fortuna ho un nipote che.............. tutte le domeniche vuol andare al cinema, quindi.............. Anche se oggi, molti, non capisco se vanno al cinema per vedere il film o per cenare. BO'
nll Inserita: 12 marzo 2009 Segnala Inserita: 12 marzo 2009 (modificato) Diamo per scontata la buonafede dell'utente, come ha fatto geoline, altrimenti a forza di mettere il sospetto quasi si giustifica chi si rivolge al forum per ottenere informazioni allo scopo di commettere illeciti. Vale per la musica, quanto per i film, quanto per il software. Se lo scopo era altro, basta non dare la relativa risposta che lo faciliterebbe a commettere il reato. Per ulteriori provvedimenti credo che la valutazione spetti esclusivamente ai moderatori. P.S.: i dati dell'utente gm89rm sono spariti! Sono io che non li vedo, o è l'utente che si è reso conto che qui non avrebbe ottenuto l'informazione desiderata? :ph34r: Modificato: 12 marzo 2009 da nll
geoline Inserita: 12 marzo 2009 Segnala Inserita: 12 marzo 2009 i dati dell'utente gm89rm sono spariti! Sono io che non li vedo, o è l'utente che si è reso conto che qui non avrebbe ottenuto l'informazione desiderata? Fà pensare piuttosto ad un intervento dei moderatori. Credo gli abbiano "spiegato" che questo forum non è adatto alle sue esigenze
Livio Migliaresi Inserita: 12 marzo 2009 Segnala Inserita: 12 marzo 2009 Fà pensare piuttosto ad un intervento dei moderatori. Credo gli abbiano "spiegato" che questo forum non è adatto alle sue esigenze :fiu:
Scavir Inserita: 13 marzo 2009 Segnala Inserita: 13 marzo 2009 SI, L'importante è che NON siano Fiaschi
Livio Migliaresi Inserita: 13 marzo 2009 Segnala Inserita: 13 marzo 2009 L'importante è che NON siano Fiaschi L'importante è che siano 'fiaschi' pieni!!!!!!!!!!!!!!!!
Livio Migliaresi Inserita: 13 marzo 2009 Segnala Inserita: 13 marzo 2009 Geo................si n'amico!!!!!!!!!!
Elvezio Franco Inserita: 18 marzo 2009 Segnala Inserita: 18 marzo 2009 L'importante è che siano 'fiaschi' pieni!!!!!!!!!!!!!!!! Geo................si n'amico!!!!!!!!!! I fiaschi rendono tutti amici.......
nll Inserita: 18 marzo 2009 Segnala Inserita: 18 marzo 2009 Eheem, moderatori "allegramente" OT? Mi sa che nei fiaschi di geoline c'era vino vero... o talmente realistico che ha ispirato a provvedere attingendo dalle riserve domestiche
Livio Migliaresi Inserita: 18 marzo 2009 Segnala Inserita: 18 marzo 2009 ...nei fiaschi di geoline....attingendo dalle riserve domestiche Ops, allora si impone una visita di cortesia!!!!!!!!!!!!!!!!
lisamill Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Inserita: 13 gennaio 2012 Però scusate, in molti si battono per legalizzare cose che fanno male alla salute e allora perchè non legalizzare anche il download?
Messaggi consigliati