verosatx Inserito: 10 gennaio 2009 Segnala Inserito: 10 gennaio 2009 Volevo ricordare che tra poche ore 10 anni fa, si spengeva il più grande POETA-MUSICISTA che ha fatto provare emozioni indimenticabili a tanti di noi con le sue canzoni d'amore, di solitudine, di emarginazione ma anche di divertimento. Ciao Fabrizio sei UN GRANDE
geoline Inserita: 10 gennaio 2009 Segnala Inserita: 10 gennaio 2009 Irragiungibile. Esagerato. Verrà ricordato SEMPRE.
walter.r Inserita: 11 gennaio 2009 Segnala Inserita: 11 gennaio 2009 Era un autentico POETA, nella vita come nelle opere. Esempio lampante di un mondo che non esiste più.....
Fulvio Persano Inserita: 11 gennaio 2009 Segnala Inserita: 11 gennaio 2009 Ciao. Stasera, credo ci sia uno "speciale" dedicato a Fabrizio, su Rai 3 alle ore 20,30 circa.
TVSERVICE Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Inserita: 12 gennaio 2009 (modificato) Bella trasmissione! Ma e' meglio ascoltarle dalla sua voce: http://it.youtube.com/watch?v=nuSkcLY0YQg http://it.youtube.com/watch?v=V4dvw_tSsVQ Modificato: 12 gennaio 2009 da TVSERVICE
verosatx Inserita: 12 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2009 Ho visto lo speciale, bello e commovente, ma effettivamente le sue canzoni cantate da altri non mi piacciono, dalla sua Voce sono tutt'altra cosa..
Divietri Inserita: 5 febbraio 2009 Segnala Inserita: 5 febbraio 2009 Ciao a tutti, si in parte è vero, ma in quella serata la versione di "verranno a chiederti del nostro amore" cantata da Finardi è stata semplicemente fantastica. Mi ha proprio commosso e stupito ! Di Vietri
geoline Inserita: 5 febbraio 2009 Segnala Inserita: 5 febbraio 2009 le sue canzoni cantate da altri non mi piacciono, dalla sua Voce sono tutt'altra cosa. Appoggio
nll Inserita: 5 febbraio 2009 Segnala Inserita: 5 febbraio 2009 Le canzoni di Fabrizio più che canzoni sono poesia accompagnata dalla musica. Al pari di una poesia, non è trascurabile la funzione della voce di chi decanta i versi ed è per questo motivo che concordo col fatto che ascoltare quelle canzoni dalla voce di De Andrè sia un'emozione ineguagliabile, per quanto bravo possa essere stato l'interprete che gli ha prestato la voce in quell'occasione. Ho potuto seguire solo una minima parte di quel programma, a causa del lavoro in trasferta, ma quel poco me lo sono proprio gustato, anche se il TV che avevo a disposizione non era il massimo (solo 20") e avevo un'antenna interna che ho acquistato io, perché quella centralizzata del residence era fuori uso.
Messaggi consigliati