TVSERVICE Inserito: 4 ottobre 2009 Segnala Inserito: 4 ottobre 2009 (modificato) Le immagini dicono tutto. Vale la pena perdere questi 4 minuti e mezzo, buon ascolto e buona visione e meditate . Modificato: 4 ottobre 2009 da TVSERVICE
Livio Orsini Inserita: 4 ottobre 2009 Segnala Inserita: 4 ottobre 2009 Bella musica e bellissimo video
Elvezio Franco Inserita: 4 ottobre 2009 Segnala Inserita: 4 ottobre 2009 Sono d'accordo...pero' ho capito il senso solo dopo due minuti di visione.
accacca Inserita: 10 ottobre 2009 Segnala Inserita: 10 ottobre 2009 Trovo anche io che la canzone sia molto bella La versione originale non è di Zucchero ma di Black a suo tempo ho comprato anche il disco mi aveva colpito moltissimo il video che trovo bellissimo anche adesso a distanzai di molti anni. Zucchero è bravo ha fatto belle canzoni maa volte come dire attinge a idee altrui "dimenticandosi" di citare la fonte. Si picca di essere un bravo autore ma dovrebbe accontentarsi di essere un bravo interprete che è ègià molto
TVSERVICE Inserita: 14 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2009 Azz....pensavo che era sua, va be' , rimane comunque. una bella interpretazione. Adesso con i miei paesani, torniamo a quando ancora dovevamo fare lo sviluppo, anche questa emozionante per la sua semplicita'. Erano i tempi che facevamo le feste a casa di amici , portavamo lo stereo della selezione e luci psichedeliche fatte in casa. I dischi li compravamo vicino alla stazione della circumvesuviana, edizione Jou-Box, era vietata la vendita al pubblico ma immaginate voi a Napoli... Ecco il brano, buon ascolto e...ricordi
Elvezio Franco Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Inserita: 14 ottobre 2009 Giggino,grazie della pagina che hai linkato .... mi porta indietro qualche decina d'anni.
Livio Migliaresi Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Inserita: 14 ottobre 2009 Maurizio, questo è un colpo basso!!!!!! E' un ricordo che mi accompagna da più di 30 anni e.......è sempre vivo e vitale nella mia mente e nel mio cuore. Per i 'ragazzi' è impensabile che anche noialtri vecchietti, abbiamo, un tempo, avuto emozioni sì forti e violente da far scomparire il presente, il passato e, perché no, anche il futuro! Noi 'vecchi' abbiamo ricordi: ricordi che spesso, purtroppo, sono rimpianti, e............
mzara Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Inserita: 14 ottobre 2009 Livio caro, non solo i "vecchietti" aprezzano la bella musica, penso che una canzone, una musica.....era, è, e sarà bella per tutto il tempo! E poi dai, mica sei Matusalemme Ti propongo la più bella canzone di un tuo conterraneo. Ciao, alla prossima!
TVSERVICE Inserita: 14 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2009 (modificato) .........................E' guerra sia! Beccatevi Modificato: 14 ottobre 2009 da TVSERVICE
mzara Inserita: 15 ottobre 2009 Segnala Inserita: 15 ottobre 2009 Allora......fuoco alle polveri: di Bertoli, leggete anche il testo; ne vale la pena!
Messaggi consigliati