Vai al contenuto
PLC Forum

Wonderful Life

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Le immagini dicono tutto.

Vale la pena perdere questi 4 minuti e mezzo, buon ascolto e buona visione e meditate . :P:clap:

Modificato: da TVSERVICE

Inserita:

Bella musica e bellissimo video

Elvezio Franco
Inserita:

Sono d'accordo...pero' ho capito il senso solo dopo due minuti di visione.

Inserita:

Trovo anche io che la canzone sia molto bella

La versione originale non è di Zucchero ma di Black

a suo tempo ho comprato anche il disco mi aveva colpito moltissimo il video che trovo bellissimo anche adesso a distanzai di molti anni.

Zucchero è bravo ha fatto belle canzoni maa volte come dire attinge a idee altrui "dimenticandosi" di citare la fonte. Si picca di essere un bravo autore ma dovrebbe accontentarsi di essere un bravo interprete che è ègià molto

Inserita:

Azz....pensavo che era sua, va be' , rimane comunque. una bella interpretazione.

Adesso con i miei paesani, torniamo a quando ancora dovevamo fare lo sviluppo, anche questa emozionante per la sua semplicita'.

Erano i tempi che facevamo le feste a casa di amici , portavamo lo stereo della selezione e luci psichedeliche fatte in casa.

I dischi li compravamo vicino alla stazione della circumvesuviana, edizione Jou-Box, era vietata la vendita al pubblico ma immaginate voi a Napoli... :P

Ecco il brano, buon ascolto e...ricordi

Elvezio Franco
Inserita:

Giggino,grazie della pagina che hai linkato .... mi porta indietro qualche decina d'anni.

Livio Migliaresi
Inserita:

:P

Maurizio, questo è un colpo basso!!!!!!

E' un ricordo che mi accompagna da più di 30 anni e.......è sempre vivo e vitale nella mia mente e nel mio cuore.

Per i 'ragazzi' è impensabile che anche noialtri vecchietti, abbiamo, un tempo, avuto emozioni sì forti e violente da far scomparire il presente, il passato e, perché no, anche il futuro!

Noi 'vecchi' abbiamo ricordi: ricordi che spesso, purtroppo, sono rimpianti, e............

:clap::clap:

Inserita:

Livio caro, non solo i "vecchietti" aprezzano la bella musica, penso che una canzone, una musica.....era, è, e sarà bella per tutto il tempo!

E poi dai, mica sei Matusalemme :P

Ti propongo la più bella canzone di un tuo conterraneo.

Ciao, alla prossima!

Inserita: (modificato)

:o:o .........................E' guerra sia!

Beccatevi

:rolleyes::rolleyes::wub:

Modificato: da TVSERVICE
Inserita:

Allora......fuoco alle polveri:

di Bertoli, leggete anche il testo; ne vale la pena!