accacca Inserito: 8 novembre 2009 Segnala Inserito: 8 novembre 2009 che dire di uno che ha fatto un disco dal titolo disko partizani
Livio Orsini Inserita: 9 novembre 2009 Segnala Inserita: 9 novembre 2009 che dire di uno che ha fatto un disco dal titolo disko partizani Spiega meglio il concetto, cosa intendi? Ho ascoltato e visto il video, si può disquisire sui gusti musicali, ma non ho visto niente di aprticolarmente riprovevole
Mauro Dalseno Inserita: 10 novembre 2009 Segnala Inserita: 10 novembre 2009 Sicuramente e' fuori dal comune.... Ma mi sembra molto simpatico....
Elvezio Franco Inserita: 10 novembre 2009 Segnala Inserita: 10 novembre 2009 che dire di uno che ha fatto un disco dal titolo disko partizaniNon ho capito cosa intendi.Il significato della canzone purtroppo non l'ho capito.
accacca Inserita: 14 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2009 (modificato) sono stato mal interpretato non era in senso negativo ma nel senso è detto tutto è musica bellissima io sono appassionato di ritmi balcanici e questa musica con suoni balcanici cantata in inglese è bellissima. Ho inserito la canzone perchè credo (e spero di non dire un scemenza enorme) che l'originale sia di frank zappa ed è stata completamente stravolta in stile disko partizani Da sentire anche citizen of planet paprika Modificato: 14 novembre 2009 da accacca
Livio Orsini Inserita: 15 novembre 2009 Segnala Inserita: 15 novembre 2009 Bene, perchè anche a me il disco era sembrato piacevole e divertente; non riuscivo a capire il senso della segnalazione. Ora mi è chiaro
Elvezio Franco Inserita: 15 novembre 2009 Segnala Inserita: 15 novembre 2009 Chiarito quindi l'equivoco. è stata completamente stravolta in stile disko partizani Non conosco l'originale quindi a me e' piaciuta cosi'......forse ora quella originale mi piacerebbe di meno....
Mauro Dalseno Inserita: 15 novembre 2009 Segnala Inserita: 15 novembre 2009 Comunque e' una bel link, l'ho girato via e-mail ai miei amici :yes:
Messaggi consigliati