JeS Inserito: 30 giugno 2010 Segnala Inserito: 30 giugno 2010 Ciao a tutti, mio fratello mia ha proposto una sfida alquanto difficile.. mi spiego: abbiamo visto la fiction "Il commissario Manara" che hanno dato sulla Rai. Stiamo cercando la suoneria che ha il Commissario Manara sul Suo cellulare durante la fiction. Ovviamente tutti i siti riportano la suoneria della sigla del telefilm, ma non vogliamo quella. Insomma.. questa scommessa la stiamo perdendo entrambi.. sembra essere impossibile trovarla.. Chissà se c'è qualcuno che la cerca o siamo solo noi... Aspetto vostre notizie..
Elvezio Franco Inserita: 2 luglio 2010 Segnala Inserita: 2 luglio 2010 Chissà se c'è qualcuno che la cerca o siamo solo noi... Deve avervi preso bene......io non sapevo nemmeno del commissario Manara........io sono rimasto a REX .... Comunque auguri visto che la speranza e' sempre l'ultima a morire,non e' mai detto...... Io ad oggi non sono ancora riuscito a farmi caricare quella del trillo del telefono di una volta....pensa te.....
JeS Inserita: 3 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2010 Io e mio fratello siamo così... e sinceramente la suoneria non è neanche male.. è fatta tutta con il sax.. comunque spero di vincerla prima o poi questa sfida..
Elvezio Franco Inserita: 4 luglio 2010 Segnala Inserita: 4 luglio 2010 Facci magari sapere come va' a finire......
JeS Inserita: 5 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2010 Certo !! spero di riuscire a rip al più presto.. anche perchè altrimenti vorrebbe dire che abbiamo perso...
accacca Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Inserita: 11 luglio 2010 (modificato) guarda nulla so di manara ma con 28°C e poca voglia di lavorare ho cercato qualcosa in giro e ho visto che fanno riferimento a questo brano ma quando lo fanno manara in tv che provo a sentirla Magari sarà una versione riarrangiata da qualcuno Modificato: 11 luglio 2010 da accacca
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 luglio 2010 Segnala Inserita: 28 luglio 2010 hai provato a scaricare una puntata del Commissario Manare ed estrapolare il suono della soneria,convertendolo in un file audio e caricarlo sul telefonino? Più che la soneria di quella serie sarebbe da estrapolare la Gianrusso....
JeS Inserita: 28 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2010 ho cercato qualcosa in giro e ho visto che fanno riferimento a questo brano Bè ti ringrazio.. andrò a vedere il video e ti faccio sapere.. spero che sia quello giusto! almeno ho un punto da cui iniziare..
JeS Inserita: 28 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2010 hai provato a scaricare una puntata del Commissario Manare ed estrapolare il suono della soneria,convertendolo in un file audio e caricarlo sul telefonino? Si, ci avevo pensato ma risulta troppo lungo come procedimento e la qualità risulterebbe un pò scarsa.. però in casi estremi posso anche intraprendere questa strada. Grazie per il suggerimento!
JeS Inserita: 6 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2010 Mi sembra giusto informarvi (vista la vostra gentile disponibilità) che il link suggerito da accacca sembra essere quello giusto! ovviamente la suoneria del commissario manara è più veloce ma la musica è la stessa. Grazie davvero! ps. : a quanto pare ho vinto io la sfida grazie alla vostra collaborazione.
Messaggi consigliati