del_user_83838 Inserito: 23 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2012 Buonasera. Un amico ha acquistato qualche mese fa, nello scorso mese di settembre, una Renault Clio nuova. Causa della via stretta un cui posteggia l'auto, è costretto (come tutti coloro che lavorano in quella via) a parcheggiare con una ruota su un marciapiede...in caso contrario non passerebbe più nessuno, per cui è pratica permessa dal vigili. Il fatto è che il marciapiede è piuttosto alto: non so quanto di preciso, ma quanto basta ad essere sfiorato con la parte bassa dello spoiler anteriore della Clio. Il problema è che per salire sul marciapiede deve mandare molto su di giri il motore cosa che, lo mette sotto sforzo. Da alcuni giorni il mio amico ha notato, e l'ho riscontrato pure io proprio oggi, che l'auto fatica a mettersi in moto nonostante non faccia esageratamente freddo. Pensate che questo possa dipendere dall'affaticamento del motore dovuto al posteggio sul marciapiede? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2012 e non ci hai detto nemmeno che motore ha... benzina, gas, petrolio, miscela, gasolio. . . in generale però tutti i veicoli dovrebbero essere parcheggiati in piano, altrimenti la pompa fatica a pescare l'olio, ma non cerdo sia questo il motivo, ho visto macchine per decenni posteggiate in ripide discese, e hanno sempre funzionato come orologi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 24 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2012 Vero. Il motore, credo, sia quello base 1.200. Sono certo che è a benzina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati