Luigi Di Donato Inserito: 16 giugno 2012 Segnala Inserito: 16 giugno 2012 (modificato) Ecco qua, 18 euro a persona e vi passa la paura, io faccio la cavia, se prendo la fregatura pazienza, se invece scopro il posto buono do gli indirizzi e il proprietario mi fa un ulteriore agevolazione. Questa volta mi e' andata bene, 55 euro 3 persone, antipasti infiniti, 3 primi, tre secondi, contorni , vino a volonta' . Nel filmato ho messo solo i secondi e l'assaggio di bianco ( dopo che mi sono fatto la bottiglia di rosso ). Modificato: 16 giugno 2012 da Luigi Di Donato
Elvezio Franco Inserita: 16 giugno 2012 Segnala Inserita: 16 giugno 2012 Argomento giusto per l'orario,mi e' venuta fame. E bravo Giggino,non ti smentisci mai. Ma tu non rispondi mai ai commenti su youtube? Fai il riservato? Ossequi alla Signora.
Luigi Di Donato Inserita: 16 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2012 Elvezio, e' sempre un piacere leggerti, leggo tutti i tuoi messaggi su You tube, You Tube non e' come PLC Forum, non ci sono regole, appena metti qualcosa e lasci i commenti liberi si aizzano le vespe, c'e' ti chi vuole bene e chi meno, quindi meglio lasciar stare e vedere solo i filmati. Ti ringrazio
Elvezio Franco Inserita: 17 giugno 2012 Segnala Inserita: 17 giugno 2012 Ok,ma allora ti conviene bloccare tutte le risposte eventuali,altrimenti chi ti fa un complimento o un'osservazione si sente.........un pirla.
Messaggi consigliati