Luigi Di Donato Inserito: 16 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2012 (modificato) Ecco qua, 18 euro a persona e vi passa la paura, io faccio la cavia, se prendo la fregatura pazienza, se invece scopro il posto buono do gli indirizzi e il proprietario mi fa un ulteriore agevolazione. Questa volta mi e' andata bene, 55 euro 3 persone, antipasti infiniti, 3 primi, tre secondi, contorni , vino a volonta' . Nel filmato ho messo solo i secondi e l'assaggio di bianco ( dopo che mi sono fatto la bottiglia di rosso ). Modificato: 16 giugno 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2012 Argomento giusto per l'orario,mi e' venuta fame. E bravo Giggino,non ti smentisci mai. Ma tu non rispondi mai ai commenti su youtube? Fai il riservato? Ossequi alla Signora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2012 Elvezio, e' sempre un piacere leggerti, leggo tutti i tuoi messaggi su You tube, You Tube non e' come PLC Forum, non ci sono regole, appena metti qualcosa e lasci i commenti liberi si aizzano le vespe, c'e' ti chi vuole bene e chi meno, quindi meglio lasciar stare e vedere solo i filmati. Ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2012 Ok,ma allora ti conviene bloccare tutte le risposte eventuali,altrimenti chi ti fa un complimento o un'osservazione si sente.........un pirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati