Luigi Di Donato Inserito: 30 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2012 1 ora da casa mia ( se parti alle 6.30 del mattino in estate ). Una giornata al mare economica ( causa crisi ). Spiaggia libera con servizi gratis, posto auto all'ombra sotto ai pini gratis, un po' di frutti di mare ( pescati ) gratis , parco giochi per bambini anche gratis. La mozzarella l'ho presa a Mondragone da un allevatore di bufale ( 10 euro al Kilo ). Se qualcuno ci vuole andare arrivati A Formia questo posto si trova quasi a Formia centro, e' la prima spiaggia di Vindicio direzione Roma. Dalla domiziana non e' semplice indovinare la discesa perche' c'e' un sottopasso dal corso di Formia verso il mare e c'e' la pinetina. Dal satellite si puo' studiare il percorso per arrivarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 18 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2012 Bel posto, peccato che sia cosi' lontano da casa mia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati