Fulvio Persano Inserito: 29 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2012 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 O.T. Io il titolo lo leggevo: Insetti e la birra e guardando le foto non ne capivo in nesso. Poi ho aperto gli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2012 Ciao Vinlo. Io il titolo lo leggevo: Insetti e la birra e guardando le foto non ne capivo in nesso. Poi ho aperto gli occhi Forse eri appena "uscito" dall'altra raccolta di foto dell'Oktober Fest....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 3 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2012 Le hai fatte tu ? sono bellissime !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2012 Ciao. Le hai fatte tu ? Noooo,non sono così bravo e così paziente..... Le ho scaricate dalla Rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2012 Fulvio, trovi sempre cose particolari in rete, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 Ciao Mauro. Fulvio, trovi sempre cose particolari in rete, complimenti! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 I colori degli insetti sono stupendi, la macchina fotografica poi non va niente male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati