Luigi Di Donato Inserita: 21 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2012 :blink: Questi cinesi fanno concorrenza spietata anche con lo zucchero filato http://www.youtube.com/watch?v=Bl64wOT7jsY
mistertv Inserita: 1 gennaio 2013 Segnala Inserita: 1 gennaio 2013 Innanzi tutto mi fà piacere vedervi di persona, visto che di solito ci confrontiamo solo con lo scritto, e poi laboratorio e cucina del primo filmato li conosco anch'io. Alcuni commenti: innanzi tutto la musica del primo filmato con colonna sonora di guerre stellari non va troppo bene, ci vedrei più un sottofondo musicale alla Totò e Peppino; proseguo con il suggerire di appaltare lavori presso i cinesi perchè a breve è la fine che faremo tutti; alla fine una domanda - perchè non ho visto nessuno assaggiare lo zucchero filato della macchina riparata? Un saluto a tutti e tre, MITICI. P.S. Giggì, t'aggio venì a truà...........
Luigi Di Donato Inserita: 14 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2013 (modificato) Marco, sto sempre qua, penso che tra Grazanise, Capodichino e Caserta centro anch'io nel tuo giro in Campania. Ti aspetto. Ti faro' conoscere anche l'ingegnere d'oltre oceano ( Korea direttamente dall'LG a fare il sarto a Casandrino ). Modificato: 14 gennaio 2013 da Luigi Di Donato
Livio Migliaresi Inserita: 14 gennaio 2013 Segnala Inserita: 14 gennaio 2013 P.S. Giggì, t'aggio venì a truà........... Giggì: non ti scordare di me!!!!!! Avvertimi che ci organizziamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luigi Di Donato Inserita: 14 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2013 Si Livio, vediamo Marco quando decide di venire a Napoli, ti terro' aggiornato.
Messaggi consigliati