darlinton Inserito: 4 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2012 Salve a tutti volevo sapere se esiste la pagina per aprire una discussione sulle radio valvolari antiche,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2012 utilizza quello RD-DVD-HIFI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 7 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2012 Ciao Riccardo Siccome sono alle prese con una radio valvola e non mi funziona lo stadio oscillatore Valvola impiegata ech 42 Ora il dubbio e' questo: non vorrei che quei condensatori a mica che si usavano tempo fa' di 100pF di 20 e 10 che adesso non si trovanopiu' n commercio vorrei sostituirli ma non so con quali ? posso oggi sostituirli con quelli ceramici? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2012 certamente,purchè adatti all'uso in AF,guarda i loro datasheet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 7 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2012 quindi devono essere esattamente adatti per af io pensavo che qualunque condensatore purche'della stessa capacita in pf andasse bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2012 a volte in AF alcuni tipi non vanno bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 7 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2012 cosa mi consigli di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2012 fatti assicurare dal venditore che siano adatti allo scopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati