Vai al contenuto
PLC Forum

Aeromodello Elettrico Cessna 182.

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato
Inserito:

Oggi con una somma contenuta ( 150 euro ) possiamo divertirci con un aeromodello . Nel filmato un Cessna 182 completo di Radiocomando a 4 canali con simulatore di volo incorporato per allenarci. L'unico problema e' trovare lo spazio per farlo volare e il contadino non armato di doppietta.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ancora hai voglia di giocare ,alla tua età! ? :o:roflmao: ,non ti è bastata l'esperienza con le eliche del generatore eolico? :lol:

Luigi Di Donato
Inserita:

Ricca', il lato positivo di avere 2 figli maschi, per il resto lasciamo perdere.

Che goduria poi gli elicotteri che vendo a 3, 6 canali originali cinesi con giroscopio, anzi adesso faccio un filmatino.

Inserita:

non c'è niente da dire, Luigi e' un grande appassionato di eliche :whistling:

Luigi Di Donato
Inserita:

Oggi un cliente mi ha riportato indietro un elicottero venduto un paio di giorni fa:

Non vola ( ha detto ) un classico, pensano che pilotare un elicottero e' un gioco, ci vogliono settimane di allenamento all'aria aperta, senza vento e piano piano si imparano i comandi ( come tutte le cose ).

Invece arrivati a casa, via....con risultati devastanti per il modello.

Ho detto: Non e' che ha preso qualche botta??? :whistling:

No,

Il pollastrone non solo aveva distrutto le pale, ma la cosa piu' bella e' che aveva montato quelle di ricambio

al contrario.. :o:angry: .cioe' per fare il furbo ha montatole le pale di ricambio ma non sapeva il verso :toobad:

A voglia che gli raccomandi di non farlo volare in casa se prima non imparano all'aperto, e' cronico, ogni elicottero venduto un tentato reso.

Inserita:

purtroppo di quei furbi ce ne sono tanti... e rendersi conto di essere preso per i fondelli è una cosa deprimente :angry:

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Provo sempre i modelli prima di venderli, proprio per evitare problemi , quello che mi fa inc..zz.. e' il fatto che nessuno dice " non lo sapevo guidare e l'ho rotto " , tutti dicono : cosi' e' uscito dalla confezione . :o:angry: ( e meno male che lo provo ).

Pattini rotti, eliche fracassate, fili d'erba nell'ingranaggio.....cosi' e' uscito dalla confezione???

A chi dice la verita' lo riparo o ne do un altro a meta' prezzo , chi vuole fare il furbo gli aumento l'assicurazione oppure la disdetta ( cosi' imparano a guidare ) e per colpa loro pagano tutti di piu', qualcuno per risparmiare intesta l'elicottero al solito parente che abita a Napoli dove guidano meglio e pagano tutti di meno. :whistling: :whistling:

Modificato: da Luigi Di Donato