verosatx Inserito: 17 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2012 Ho appena visto Benigni nello spettacolo dedicato alla Costituzione Italiana. E' stato GRANDE, su un GRANDE tema, Mi sono emozionato e volevo esternarlo a tutti. Sono fiero di essere Italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2012 Anche a me è piaciuto. Hai visto con quanta passione ha declamato i suoi 12 principi fondamentali? O.T. Quando andavo a scuola, l' educazione civica prima, ed il diritto poi, erano le uniche materie in cui proprio non riuscivo a combinare niente di buono, ma credetemi, proprio niente. Ieri sera immagginavo se mi sarei appassionato alla materia se avessi avuto un professore che mi avesse fatto vedere la materia con quella passione che ho visto nella trasmissone. Credo che qualcosina in più sarei riuscito a fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2012 apprezzo l'argomento trattato, ma io Benigni non riesco proprio a sopportarlo, preferisco altri comici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2012 spero non Aldo Giovanni e Giacomo o i soliti Idioti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 19 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2012 In effetti il miglior comico italiano conosciuto all'estero non Benigni ma un altro. Il problema, per noi, è che il suo mestiere non è fare il comico ma altro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 19 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2012 spero non Aldo Giovanni e Giacomo o i soliti Idioti.... No' anche loro non sono il massimo.... troppo imbecilli, sono apprezzabili in brevi stacchetti, ma guardare un film intero e' un agonia A me' non dispiacciono le accoppiate Boldi, Greggio ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 19 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2012 non è fare il comico ma altro proprio così, è stato forgiato apposta per tale scopo -(- unico bersaglio -)- !?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babbo.Natale Inserita: 22 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2012 Il meglio e' Fantozzi a volte esagera' un po' con la sfortuna e il vittimismo, ma non mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati