Fulvio Persano Inserito: 25 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2012 (modificato) Ciao. Modificato: 26 dicembre 2012 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 26 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 fulvio, sono belle ma si vedono piccole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 Ciao. sono belle ma si vedono piccole Piccole? Strano! Io le vedo "normali". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 26 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 Io quando le clicco le vedo 4x4 cm circa, in pratica l' anteprima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 Ciao Mauro. Le ho sostituite con delle altre.Spero vadano meglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 Ciao. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 26 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 Fulvio devi copiare il link delle foto aperte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 Ciao. Fulvio devi copiare il link delle foto aperte Ho sempre fatto così ! La conferma è che alcune sono ok ed altre no....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 Ciao. Riprovo.... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2013 (modificato) Per chi ama il mare e la pesca Pozzuoli Domenica scorsa. . Modificato: 12 marzo 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 Una bellissima raccolta che ho trovato in internet http://www.jsbg.me/2013/04/10/les-50-photos-au-timing-parfait/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 Quelle con i fulmini, tipo la 45, sono impressionanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 21 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2013 Molto molto belle. MAalcune sono fotomontaggi, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2013 MAalcune sono fotomontaggi, vero? in teoria no, dovrebbero essere il frutto di un angolazione e/o di un tempismo perfetti.... poi, non ci metto la mano sul fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati