Coriolano Inserito: 8 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2012 Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire la denominazione da usare per poter leggere i dati dentro questo PLC con un opc server ? Grazie mille in anticipo Coriolano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuzzy logic Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 Immagino che tu abbia già trovato la risposta alla tua richiesta, che però non mi è chiara.... Potresti essere più specifico in quello che devi ottenere ? Hai un OPC server con un driver di comunicazione per ControlLogix e devi sapere come si configura ? Vuoi sapere il nome di un OPC server da utilizzare per ControlLogix ? Altro ? Grazie... - fuzzy logic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coriolano Inserita: 5 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 Ciao Fuzzy, Ho un OPC server con un driver di comunicazione per ControlLogix e no riuscivo a leggere i Tag nel PLC. Ho fatto fare direttamente l'upload dei tag al driver e mi sono trovato tutta la lista . Grazie. P.S. il Siemens S7 300 VIPA in cosa si differenzia dal Siemens, devo collegarmi con OPC anche a questa tipologia. grazzie a tutti Coriolano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati