Vai al contenuto
PLC Forum

Test Tromba Di Mr Chow

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato
Inserito:

Ho preso qualche strumento musicale da Mr Chow, ho fatto provare la tromba ad un mio amico per vedere se vale la pena questa " linea economica ".

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

non è quella di Nini Rosso,ma per studiare credo vada bene.Al 33" ha steccato un po' però....

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Luigi Di Donato
Inserita:

Costa circa 70 euro compreso di borsa e accessori, a vederla sembrava buona, ma mi serviva qualcuno per avere un parere " tecnico ", il mio amico dice che va bene ed e' migliore della linea economica che vendono a 130 euro nei negozi di strumenti musicali.

Ho preso una tromba, un clarinetto e un flauto traverso, prossimamente faro', anzi faro' testare anche gli altri strumenti.

Riccardo Ottaviucci

vedi un po' se il tuo amico ha un Hammond al prezzo di un Farfisa ;),mi interessa

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:
...il mio amico dice che va bene ed e' migliore della linea economica che vendono a 130 euro nei negozi di strumenti musicali...

Per gli strumenti a fiato non è solo questione di suono ma...anche di bocca.

Per definizione sono strumenti che si suonano con le labbra, se i materiali di cui sono fatti hanno o non hanno certi componenti si corre il rischio di avere problemi di salute anche seri.

Un esempio per tutti.

Se nel bocchino è presente il nikel, spesso usato perchè la nikelatura è meno costosa della cromatura, può dal luogo a serie allergie.

Anche una cromatura scadente può causare danni non trascurabili alla salute.

Luigi Di Donato
Inserita:

Il bocchino e' uscito in una scatolina a parte , quindi intercambiabile ( nel dubbio si puo' cambiare ) , per la cromatura della tromba non so, sono usciti dei guanti bianchi .

Hanno anche dei violini, ma non ne capisco niente quindi non so se vale la pena prenderne qualcuno.

ma non ne capisco niente

ma...in famiglia non c'è un piccolo musicista ...chiedilo a lui. - per la tromba - :smile:

Modificato: da gino ct
Inserita:

Ho appena scoperto, tramite un' altra discussione, che Mr Chow è un cinese...

Ed io che pensavo fosse una marca di trombe :wallbash: :wallbash:

Riccardo Ottaviucci
Ho appena scoperto, tramite un' altra discussione, che Mr Chow è un cinese...
sì,il capo della mafia cinese di Napoli,amico intimo di Giggino...a cui fornisce tutte le cineserie che vende nel suo negozio,compreso il tester che gli devo ancora pagare .... :roflmao: Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Livio Migliaresi
Inserita:
Ed io che pensavo fosse una marca di trombe

:roflmao: :roflmao: :roflmao: