antonio82ba Inserito: 21 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2013 (modificato) Ciao ragazzi, consiglio a tutti di acquistare i 4 volumi di Scott Kelby, un famoso fotografo americano, edizione PEARSON. Sono 4 volumi, tutti utilissimi da cui ho imparato tanti trucchi. Non c'è moltissima teoria, il fotografo scrive come se fossimo in uscita con lui alla ricerca di scatti imperdibili, r comincia a spiegare tanti ma tanti trucchi, li consiglio vivamente, io ho quasi finito l' ultimo volume. N.B. sul sito della FNAC, i libri sono scontati oppure mi sembra acquistando almeno due volumi la spedizione è gratis. Avete altri testi da consigliarmi? Modificato: 21 marzo 2013 da antonio82ba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriziodab Inserita: 5 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2013 Se sei agli inizi ti consiglio dei manuali di fotografia che trovi nelle librerie dove ti viene spiegato un pò le varie tecniche fotografiche e regole poi dopo magari passerei ai 4 volumi buon proseguimento Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati