Vai al contenuto
PLC Forum

I Rockets

Messaggi consigliati

Mauro Dalseno
Inserito:

Vi ricordate questo complesso musicale, mi è sempre piaciuta la loro musica, nessuno era come loro, la loro musica sarebbe moderna anche ai nostri tempi

Mirko Ceronti
Inserita:

Per favore Mauro....smettila di ricordarmi le mie troppe primavere.... :( ......ahhh che tempi....!!!!!! :wub:

Debbo in un certo senso a loro, la mia passione per l'elettronica, che iniziò con la loro tipologia di musica, gli effetti luminosi (luci psichedeliche e stroboscopiche che in quei periodi ho costruito in quantità industriali)

Saluti

Mirko

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

preferivo i più datati Rokes

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao.

All'inizio ero un loro fan accanito,poi,dopo un po',il loro genere mi ha stancato.

Comunque li ricordo con piacere.

Grazie Mauro. ;)

preferivo i più datati Rokes

E te credo....... :roflmao:

Modificato: da Fulvio Persano
  • 3 weeks later...
Inserita:

Assieme ai Kraftwerk sono gli unici gruppi di musica "elettronica" che mi concedo !

Mirko Ceronti
Inserita:
Assieme ai Kraftwerk

Ma.....Andrea.....non eri manco nato quando io ascoltavo i Kraftwerk..... :lol:

We are the robots...

!!!!...MITICA...!!!!!

Inserita:

Però "On the road again" era dei Canned Heat

Inserita:

Eh però dei Rockets c'è sempre Galactica !

• 3 weeks later...
Mirko Ceronti
Inserita:

1977 avevo 12 anni, ne sarebbero dovuti trascorrere altri 3 perchè potessi essere in grado di costruirmi la cravatta coi led sequenziali (che per quei tempi era giù di testa) che indossavano i Kraftwerk.

Ma il pezzo forte che utilizzavo per "tarare" gli stadi dei bassi-medi-acuti nei fiumi di circuiti per luci psichedeliche che a quei tempi ho costruito, era senz'altro questo.....

http://www.youtube.com/watch?v=1g6H7RAk8nc

Ancora mi viene la pelle d'oca, non so se per la nostalgia o per la passione mai sopita per questa disciplina, che dalle luci psichedeliche mi traghettò poi verso l'Elettronica Industriale.

Saluti

Mirko

Mauro Dalseno
Inserita:
la cravatta coi led sequenziali

io invece nel 1981 via militare costruivo i lampeggiatori a LED sequenziali e li inserivo nei baschi dei congedanti... di notte sembravano dei marziani :superlol: già erano esaltati, ma con quei baschi in testa arrivavano all' apice :superlol:

Mirko Ceronti
Inserita:

Non serviva neanche che bevessero un grappino per "sciogliersi", bastavano già i baschi a luci rotanti per mandarli in....orbita.... :superlol:

Mauro Dalseno
Inserita:

E pensa che dovevo mettere le batterie dentro il basco, tra batterie e scheda pesava un quintale :superlol: