Mauro Dalseno Inserito: 18 maggio 2013 Segnala Inserito: 18 maggio 2013 Vi ricordate questo complesso musicale, mi è sempre piaciuta la loro musica, nessuno era come loro, la loro musica sarebbe moderna anche ai nostri tempi
Mirko Ceronti Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Inserita: 18 maggio 2013 Per favore Mauro....smettila di ricordarmi le mie troppe primavere.... ......ahhh che tempi....!!!!!! Debbo in un certo senso a loro, la mia passione per l'elettronica, che iniziò con la loro tipologia di musica, gli effetti luminosi (luci psichedeliche e stroboscopiche che in quei periodi ho costruito in quantità industriali) Saluti Mirko
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Inserita: 18 maggio 2013 preferivo i più datati Rokes
Fulvio Persano Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Inserita: 18 maggio 2013 (modificato) Ciao. All'inizio ero un loro fan accanito,poi,dopo un po',il loro genere mi ha stancato. Comunque li ricordo con piacere. Grazie Mauro. preferivo i più datati Rokes E te credo....... Modificato: 18 maggio 2013 da Fulvio Persano
tesla88 Inserita: 5 giugno 2013 Segnala Inserita: 5 giugno 2013 Assieme ai Kraftwerk sono gli unici gruppi di musica "elettronica" che mi concedo !
Mirko Ceronti Inserita: 5 giugno 2013 Segnala Inserita: 5 giugno 2013 Assieme ai Kraftwerk Ma.....Andrea.....non eri manco nato quando io ascoltavo i Kraftwerk..... We are the robots... !!!!...MITICA...!!!!!
alex01rosso Inserita: 5 giugno 2013 Segnala Inserita: 5 giugno 2013 Però "On the road again" era dei Canned Heat
tesla88 Inserita: 7 giugno 2013 Segnala Inserita: 7 giugno 2013 Eh però dei Rockets c'è sempre Galactica !
Mauro Dalseno Inserita: 22 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2013 (modificato) I Rockets e i Kraftwerk avevano un genere diverso tra loro, mi ricordo quando avevo la passione per la radiotecnica... il codice morse iniziale http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=095iyCeJSbs Modificato: 22 giugno 2013 da Mauro Dalseno
Mauro Dalseno Inserita: 22 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2013 (modificato) We are the robots Modificato: 22 giugno 2013 da Mauro Dalseno
Mirko Ceronti Inserita: 22 giugno 2013 Segnala Inserita: 22 giugno 2013 1977 avevo 12 anni, ne sarebbero dovuti trascorrere altri 3 perchè potessi essere in grado di costruirmi la cravatta coi led sequenziali (che per quei tempi era giù di testa) che indossavano i Kraftwerk. Ma il pezzo forte che utilizzavo per "tarare" gli stadi dei bassi-medi-acuti nei fiumi di circuiti per luci psichedeliche che a quei tempi ho costruito, era senz'altro questo..... http://www.youtube.com/watch?v=1g6H7RAk8nc Ancora mi viene la pelle d'oca, non so se per la nostalgia o per la passione mai sopita per questa disciplina, che dalle luci psichedeliche mi traghettò poi verso l'Elettronica Industriale. Saluti Mirko
Mauro Dalseno Inserita: 22 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2013 la cravatta coi led sequenziali io invece nel 1981 via militare costruivo i lampeggiatori a LED sequenziali e li inserivo nei baschi dei congedanti... di notte sembravano dei marziani già erano esaltati, ma con quei baschi in testa arrivavano all' apice
Mirko Ceronti Inserita: 22 giugno 2013 Segnala Inserita: 22 giugno 2013 Non serviva neanche che bevessero un grappino per "sciogliersi", bastavano già i baschi a luci rotanti per mandarli in....orbita....
Mauro Dalseno Inserita: 28 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2013 E pensa che dovevo mettere le batterie dentro il basco, tra batterie e scheda pesava un quintale
Messaggi consigliati