kilopiko Inserito: 13 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2012 nessuno di voi è riuscito a riadattare il software zelio al millenium o viceversa? la chiavetta di memoria della del millenium funziona sullo zelio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrificato Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 Una volta mi è capitato di tradurre un software x uno zelio verso un millenium, l'unica cosa che ho potuto fare è stata una stampa cartacea del primo e rieditazione in manuale nell'ambiente di sviluppo del secondo, ad oggi non credo sia possibile quasi per nessuno realizzare un software per un plc di una marca e senza fare niente caricarlo sul plc (salvo forse Wipa su Siemens) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilopiko Inserita: 10 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 qualcosa sono riuscito a fare io ho aperto il softwre salvato come file testo ho cambiato le righe iniziali di riferimento poi ho rinominato il file per il mill 3 se non ci sono funzioni strane funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrificato Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 interessante, cosa intendi per funzioni strane? ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati