Vai al contenuto
PLC Forum

Siemens Messo In Rete Tramite Netbook

Messaggi consigliati

Inserito:

Per prima cosa saluto tutti essendo la mia prima discussione ,

ho un paio di quesiti da porvi:

1 se usando un plc s7 313c collegato con un adattatore usb connesso a un mini pc tipo atom 270 industriale ,con quale applicazione riesco a creare una pagina html che sia accessibile in rete da più pc (se è possibile)

il pc ovviamente è sempre acceso e presumo faccia da tramite agli altri pc della rete, per condividere un interfaccia grafica come una pagina internet.

2 sarebbe possibile installare un sistema operativo tipo server (se si quale?)e che tipo di connessione dovrei usare se l'adattatore usb non dovesse andare bene?

ringrazio qualsiasi aiuto mi venga fornito(sono un principiante e non uso plc di norma)

Inserita:

non capisco non c'è nessuno che ha voglia di spiegarmi se sia possibile ??

ho è troppo stupida come domanda !!

Livio Migliaresi
Inserita:

Domanda banale: all'atto dell'iscrizione hai letto il regolamento/faq??

Su PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi.

Per esempio:

- nessuno conosce l'argomento

- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda

- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)

- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)

- ...[mille altri motivi]

In ogni caso, eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.

:senzasperanza:

Inserita:

scusate ho visto sommariamente le regole, attendero una vostra(se voluta) risosta grazie

Inserita:

gentilmente c'è qualcuno che possa darmi una risposta