Vai al contenuto
PLC Forum

Non Riesco A Collegare Ktp400

Messaggi consigliati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• step-80

29

• baltimora

13

• gpp1969

10

• amed

3

egil_skallagrimsson
Inserita:

sono felice che tu abbia risolto, una piccola precisazioone per una questione che mi pare sia rimasta appesa.....

avevi chiesto:

Se imposto l indirizzo ip sul pannello e do ok,mi compare"the name is not dns compatible"...sigh...perche??

non chiedermi perchè, ma quando vai ad impostare il nome dell'HMI dal pannellino, di default scrive maiuscolo, che non è dns compatibile..... ;)

Inserita:

Lo so...infatti sto imparando a mie spese i piccoli " buchi " del TIA...

Tutto sommato però devo dire che,a parte questo piccolo intoppo, mi sto trovando veramente bene,oggi ho creato la mia prima pagina hmi mettendo qualche pulsante,interruttore,qualche blocco dati e li ho assegnati a variabili create in precedenza nel mio OB . Funziona tutto alla perfezione(sgrat sgrat) per ora...comoda anche la storia di poter tenere connessi in rete tramite HUB tutti i dispositivi compresa la connessione internet,veramente impagabile...

Vi lascio con una domanda...per xaso qualcuno è pratico di motion control sul 1200?ho un paio di dubbi dopo aver letto il manuale. Grazie e buonanotte

Matteo

Inserita:

Oggi ho smanettato col mio motion control e sono riuscito a far girare il mio stepper!

È abbastanza semplice in realtà,ci sono dei piccoli trucchi da imparare ma tutto sommato si va lisci(se ce l ho fatta io...)

E domani giretto al SAVE.! Spero di trovare qualcuno di voi....

Notte

Matteo

Inserita:

Grande!!! Al SAVE ho conosciuto il grande Livio Orsini, persona simpaticissima, alla mano... Ed altri ragazzi dello staff anche loro cordialissimi.

Spero di conoscervi tutti col tempo!

• 3 weeks later...
Inserita:

Per caso qualcuno mi sa spiegare perchè,nelle impostazioni dell asse,la funzione accetta solo l ingresso I0.7 come "interruttore per la ricerca dello zero"?

Sul manuale non ho trovato nulla a riguardo,anzi vi avverto che fintantoche darete un ingresso diverso dal suddetto nelle impostazioni avanzTe dell asse,l asse andrà in stallo e non funzionerà.

Potenza del TIA ....