sfinge Inserito: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2012 Salve a tutti, mi sembrava fosse possibile collegarsi tramite USB ADAPTER con Microwin SP4 ad una CPU 226 ma ho avuto una sgradevole sorpresa. Attraverso l'interfaccia di comunicazione facendo doppio click per il refresh il sistema trova la CPU 226 con relative informazioni su firmware indirizzo (2),ma volendo effettuare un Upload del progetto viene visualizzato un errore (controllare connessione cavo e impostazioni). I driver del PC Adapter li ho scaricati dal sito della Siemens sono la versione 1.2. Cosa può causare questo inconveniente? Grazie anticipatamente dell'attenzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrsunday Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 Ciao, sei sicuro che sia un Adapter PPI/MPI e non solo MPI??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egil_skallagrimsson Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 potrebbe essere un problema di usb3.0 e microwin. prova a mettere su una macchina virtuale, come vmware, e installaci su win xp e poi microwin. poi riprova. può darsi che da macchina virtuale ( e da xp... ) ti veda la usb come 2.0 e che vada. questo consiglio vale solo se sul pc hai un processore intel, con amd le usb su macchina virtuale non vanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati