jmkys Inserito: 22 ottobre 2012 Segnala Inserito: 22 ottobre 2012 (modificato) Salve ragazzi sono Fabio uno studente dell' Itis Barsanti a Castelfranco Veneto. Avrei bisogno di una mano per programmare plc in quanto abituato ad usare microcontrollori, dovrei creare delle subroutine in modo tale da non riscrivere quel pezzo di programma ogni volta! Se mi potete aiutare con una guida rapida o magari se trovate del materiale già fatto sarebbe l' ideale. Per la guida mi va bene sia s7-1200 che s7-300. Ringrazio in antipo chi mi risponderà. Modificato: 22 ottobre 2012 da jmkys
gpp1969 Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Inserita: 22 ottobre 2012 Prova a vedere nella sezione didattica ............. ce tanta roba interessante
jmkys Inserita: 22 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2012 mmmm qui mi perdo puoi postarmi il link? xDtravata! c'è un bel po' di roba Ah il linguaggio in cui programmo è il kop
gpp1969 Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Inserita: 22 ottobre 2012 Eccolo qua.... http://www.plcforum.it/portale/video?ids=85 prima ti avevo detto "didattica" ......questo e meglio ancora ........ Comunque nella sezione " didattica" trovi ottime informazioni
Messaggi consigliati