gianff Inserito: 4 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2012 dovrei memorizzare lavvenuta modifica di dati ( fatta da un normale visualizza e modifica valore numerico) dendro la quale con la funzione SCRIVI posso fare ( registra ne log delle operazioni ) con relativo messaggio libero ma poi come visualizzo il log delle operazioni su terminale forse debbo crearlo ( ma come ) io ho gia il log degli allarmi che mi sembra diverso riesco a vederlo solo in cx.desigher ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apam Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 Ciao gianff, puoi entrare nel menù di sistema e poter visualizzare nell'etichetta special screen (o schermata speciale, in italiano) il log delle operazioni. Oppure dalla versione 8 di sistema in poi, è possibile utilizzando un tasto multifunzione dandogli come funzione cambio pagina -> visualizza menù di sistema -> Log operazioni. CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 6 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 ok posso vedere il log operazioni pero non vi appare nessun mesaggio ne ho creato uno da pulsante e un altro da word numerica con la funzione standar scrivi (registra nel log operazioni) + relativo mesaggio cosa manca ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati