biondo Inserito: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2012 Salve a tutti. Ho a che fare con n.3 forni ognuno comandato da un plc CJ1M CPU 22 COLLEGATI tra loro da una rete 422 la che porta i dati ad un pc con installato CX-SUPERVISOR 3.0:wub: Devo creare tanto per iniziare ..... una semplice pagina che visualizzi DM0-DM1-DM3 relative al forno 1 (plc1) al forno 2 (plc2) e al forno 3(plc3). Vorrei fare un unica pagina con una combo-box in cui l'operatore possa selezionare il num. DEL FORNO . Ho creato un punto di tipo (memoria) testo MiaTemp[2] formato da un array di 3 elementi . Sulla pagina principale ho creato 3 caselle di testo ognuna delle quali ha come variabile una posiz.del precedente array. Ora come faccio ad associare (qui il mio problema) o meglio a caricare a seconda del valore della combo-box le variabili corrette nei miei 3 contenitori ? Mi devo creare un altra variabile punto se si.. di che tipo..... oppure mi serve un altro array di tipo FornoNum[2] ? E ' possibile avere un array che ha un numposiz. Che gli viene passato da una variabile ? Grazie per gli eventuali suggerimenti o esempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gervinho Inserita: 13 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2012 Ciao non so sei hai già risolto il tuo problema, ma visto mi ha incuriosito, mi sono permesso di realizzare un piccolo esempio che ho realizzato: (spero non sia un problema il link esterno) https://rapidshare.com/files/1381235282/Nome_punto.zip Spero di essere stato di aiuto A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondo Inserita: 13 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2012 (modificato) Grazie provo a dargli un occhiata. ....anche xche (=perché). Adesso le variabili in gioco sono circa una trentina. . E gli impianti. Almeno 5 Modificato: 13 dicembre 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati