rguaresc Inserito: 5 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2004 Da un po' di tempo non mi si avvia piu' il Simatic Manager. Compare lo splash, ma dopo qualche secondo scompare. Mi succede su diversi PC, e succede se installo piu' pacchetti Siemens: Step 7 5.1 o 5.2, Microwin 3.2, protool, drive Es, PLCsim, Teleservice. Alcuni riescono a convivere, poi basta aggiungerne un'altro ed e' il colpo di grazia. Disinstallare e reinstallare Step 7 non basta, devo anche cambiare cartella.Ho fatto diverse prove, ma non ho individuato un pacchetto colpevole, non mi sembra un fatto ripetitivo. Tutti i PC (3) hanno il doppio windows, NT4 e XPpro, e due installazioni separate. Cosa potra' essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nessuno Inserita: 6 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2004 Non ho soluzioni per il tuo problema, ne tanto meno mi è mai capitato ma dato che sul mio notebook c'è W XP Pro come S.O. e sono installati in C: Step 7V5.2 SP1, ProTool V6.0, Win3.1Step7MicroWin SP2, WinCC v6.0, PLCSim v5 ed i programmi per la configurazione/programmazione dei SIMOCODE e delle utenze PDM, mi sento di escludere il N° di programmi SIEMENS come possibile causa del Problema.Spero che le informazioni ti possano essere utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati