actarus74 Inserito: 2 giugno 2013 Segnala Inserito: 2 giugno 2013 salve amici e buona domenica inizio questa nuova conversazione per discutere con voi di questi misuratori di campo. mi sembrano sulla carta molto simili come caratteristiche tecniche e sulla stessa fascia di prezzo. io da parte mia ho provato l hd light e la leggerezza e' davvero gradevole e la rilevazione del mer sembrerebbe rapida.aime' non ho mai visto la contropartita unaohm tranne su un depliant.apparte la forma "anomala" e il display moooolto piu comodo dell hd light qualcuno di voi l ha usato ? credo sia utile a tutti saperne i pregi e i difetti.io da cliente rover posso solo dire che l assistenza al cliente e' curata.aspetto vostre recensioni e pareri al riguardo.buona domenica a tutti
actarus74 Inserita: 19 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2013 ritorno su questa discussione .grazie alla cortese collaborazione della unaohm e del suo rappresentante in sicilia abbiamo concordato circa 20 gg fa una prova pomeridiana presso il ns. negozio di fiducia. a prima vista il dg ha una forma insolita rispetto ai rover ,ma poi si nota la comodita' d uso grazie al connubbio borsa e cinghia . i menu' sono profondamente diversi da rover. si parte dallo spettro,rapido ,puntamento grossolano e poi si commuta sulle misure.diversa l impostazione grafica di chi ha usato rover.il mer e' numerico e non su barra,il ber con barra bicolore ecc ecc.ottimo il display anche sotto il sole,e a palermo di sole ne vendiamo :-D le mie impressioni sn senzaltro positive,anche la rilevazione del mer/ber e' immediata e senza attese.chi come me ha imparato su rover si trova un po' disorientato tra i vari menu'.se io avessi usato unaohm sin dall inizio magari non avrei notato questa cosa. e' comoda questa posizione "A TAVOLINO" dello strumento,si appoggia sulla pancia dell operatore e hai tutti i tasti a portata di mano.se poi il sole picchia davvero c'e il parasole rigido che lo attenua.il costo e la dotazione dei due strumenti e' quasi identica.il display dell unaohm pero' ti fa innamorare! hd light ha dalla sua le barre grafiche con tutti i parametri in unica schermata che a colpo d occhio ti danno lo status dell impianto. spero di aver fatta cosa gradita con questa simil recensione:-D saluti a tutti
vinlo Inserita: 19 luglio 2013 Segnala Inserita: 19 luglio 2013 Ottimo lavoro Actarus, grazie :clap: Devo dire che a me questo unaohm mi sta tentando parecchio...
actarus74 Inserita: 19 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2013 con la mole di lavoro che mi e' rimasta in quel di palermo a breve manco faccio piu impainti d' antenna :-(
vinlo Inserita: 19 luglio 2013 Segnala Inserita: 19 luglio 2013 Lo so che è un periodacio, ma anche solo per pochi clienti, credo che bisogna poter garantire un lavoro alla regola d' arte in tutto e per tutto, e questo si ottiene solo con strumentazione adeguata.
actarus74 Inserita: 20 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2013 sai sono d accordo pero' quando un cliente e' stato spolpato dall operaio generico armato di sat finder,poi non e' facile . quando un cliente che ha avuto a che fare gia con altri sprovveduti ti chiama per risolver un problema e' quasi intenzionato a pagare poco e nulla.e' convinto che gia' ha pagato . io ho fatto storie per 40 euro,per sopperire gli errori di un predecessore che si era preso 200 euro e gli aveva lanciato 90 db alle prese,pensa un po.e non gli sapeva levar il problema.saluti
rocco66 Inserita: 21 luglio 2013 Segnala Inserita: 21 luglio 2013 Dopo un sopralluogo domani sul sito di un "chiacchierone" che non con uno ma, bensì 3 operai generici... senza risolvere nulla facendosi avviamente il totale della spesa 340,00! domani mattina prima che parto tel. e mi accerto con preventivo "on-line" altrimenti no perditempo... actarus hai ragione ma non facciamo parte né del lavoro e né della precedente spesa gettata al vento.
actarus74 Inserita: 21 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2013 sta diventando davvero difficile lavorare professionalmente.buona domenica a tutti
Messaggi consigliati