danilo1210 Inserito: 2 giugno 2013 Segnala Inserito: 2 giugno 2013 (modificato) salve a tutti avevo gia aperto un altro topic che grazie alla risposta di un utente sono riuscito a sistemare,ora ho un altro problema sempre a casa di mia madre le ho messo dall'altra entrata un citofono terraneo lt di cui la cornetta e' la sprint 600 quella marroncina con due pulsanti,invece esternamente ho un campanello LT terraneo con cassetta postale,allora ho collegato tutto luce,campanello interno,cancelli e fin qui tutto aposto il problema e' che non riesco a far funzionare il microfono esterno con la cornetta interna,io ho uno schema che ho recuperato ma credo che non sia esattamente il suo perche' nella postazione esterna dove si trova il microfono e l'altoparlante ho solo tre fili di cui uno e' il numero 1 poi c'e' il numero 2 ed in mezzo il simbolo +,premetto che il simbolo + l'ho collegato direttamente all'alimentatore sull'uscita ad 8 volt il numero 1 direttamente alla cornetta ed il numero 2 idem ma mi manca il simbolo - che sullo schema che ho io invece lo fa vedere,se uso il collegamento che vi ho descritto prima parlando da fuori si sente benissimo invece chi parla da dentro lo si sente proprio in lontananza in piu' con questo collegamento quando poso la cornetta esternamnte si sente sempre un zzzzzzz,potete chiarirmi un'attimo le idee per cortesia?dove sbaglio??? grazie in anticipo a tutti!!!!!! dimenticavo alimentatore terraneo 672 003-96-6-00 Modificato: 2 giugno 2013 da danilo1210
Messaggi consigliati