alessiog89a Inserito: 2 giugno 2013 Segnala Inserito: 2 giugno 2013 Avete mai provato a saldare i raccordi ppr (generalmente verdi) col il tubo di polietilene da 20 ?
crmsistemi Inserita: 3 giugno 2013 Segnala Inserita: 3 giugno 2013 no ma ho visto fare il contrario e cioè inserire nei raccordi del tubo in polietilene il tubo ppr (senza saldare ma solo stringendo) e la cosa funziona. in questo caso i due sistemi si possono interconnettere
ZanonAlberto Inserita: 11 settembre 2013 Segnala Inserita: 11 settembre 2013 con il tubo in pe bassa densità sarà difficile saldarlo ma con quello alta densità dovresti riuscirci.
Scavir Inserita: 11 settembre 2013 Segnala Inserita: 11 settembre 2013 Ciao a Tutti. Avete mai provato a saldare i raccordi ppr (generalmente verdi) col il tubo di polietilene da 20 ? No saldarli NO ma avevo una piccola perdita in un Gomito e ho Tagliato la sezione e fatta la giunta con raccordi a Stringere e spezzoni di tubi in Polietilene del diametro 40. Poi, visto che dovevo fare modifiche all'impianto mi sono attrezzato con polifusore. Comunque ad oggi, la giunta che avevo fatto è ancora là, e funziona. RiCiao, Virginio IZ2WUO
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora