francesco93 Inserito: 2 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2013 Salve, ho un tv samsung B1930HD all' accensione il led blu effettua alcuni lampeggi per poi rimanere fisso...il pannello non si illumina e non si sente l'audio...le tensioni in uscita all'alimentatore sono corrette. Comunque qualcuno avrebbe lo schema dell'alimentatore (ip-44155a) perchè vorrei controllare l'integrato che pilota l'inverter... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco93 Inserita: 9 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2013 O se comunque avete suggerimenti per risolvere il caso. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2013 se non senti l'audio sembrerebbe un problema alla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco93 Inserita: 14 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2013 supponendo che si tratti della main volevo tentare a resettare le eprom...il problema e che non sono riuscito a identificarle la main è la bn94-04889u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piscone1985 Inserita: 25 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2019 ho lo stesso problema siete riusciti a risolvere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati