Ercolino22 Inserito: 2 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2013 Salve. Mi hanno dato questo lcd, ma non funziona bene. (mi danno sempre delle cose che non funzionano.... altrimenti non penso che le darebbero a me ) Scusate lo sfogo !!! Ebbene questo lcd, del quale non ho nemmeno l'alimentatore, ma gli do tensione con l'alim da laboratorio, posizionato su 15 v. Dopo aver connesso il dvbt premo il pulsante da pannello il led diventa verde ma il quadro rimane scuro, poi un po alla volta si illumina poco, allora aumento il volume da pannello ed il suono torna normale. A questo punto con un video leggermente scuro, (non posso alzare la luminosità è già al massimo) si nota che il video sfarfalla leggermente. Dopo circa 5/10 min. il video continua a scurirsi mentre continua lo sfarfallio. Mi sono procurato lo schema. Potete aiutarmi ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 4 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2013 Scusate, Falso Allarme. Il problema era nell'alimentatore. Ovvero questo tv deve essere alimentato con 15v - 6A. l'alimentatore da laboratorio che ho usato, tira fuori max 5A. Usando un alimentatore adeguato, il tv funziona perfettamente !!!! ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati