giammi Inserito: 20 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2012 Buongiorno a tutti, devo comunicare via seriale con un dispositivo che ha un suo protocollo, quindi l'unica cosa che posso fare è utilizzare la porta seriale in modalità carattere utilizzando le funzioni ADDM, INPUT_CHAR e PRINT_CHAR. Il problema? quello che ho scritto è l'unica cosa che ho capito. Ho cercato documentazione su come utilizzare tali funzioni in particolare sulla tabella di scambio ma gli esempi nella guida di Unity non sono tanto chiari (meglio dire per niente chiari, naturalmente per me). Devo anche dire che non sono esperta di comunicazioni seriali fatta eccezione della comunicazione modbus. vi ringrazio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2012 protocollo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giammi Inserita: 18 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2012 scusa il ritardo Il protocollo è quello dei fanali di navigazione Lopolight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2012 puoi utilizzare la comunicazione in modalità caratteri. Ho dato una occhiata al protocollo, non sembra impossibile, ma nemmeno facilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati