Vai al contenuto
PLC Forum

Autovox Lcd 32" Si Alterna Rgb

Messaggi consigliati

Inserito:

all'accensione, appare lo schermo di un colore per poi alternarsi con gli altri due colori, ripetendo la

cantilena in continuo-R/V/G.

chi mi ricorda la soluzione di questo disturbo. Non ho il modello d'avanti, n'e' il tlc. Grazie. ;)

Inserita:

F.O.

mi domandavo, con questa nuova veste-Forum TV-

il mio post chi lo leggerà mai una volta che inseritone subito uno da altro utente, il mio passa, o meglio,

rimane nella sua sezione TV al marchio Autovox, che speranza ho di avere una risposta al mio quesito, nei

limiti regolamentari ?!? Mi illumineresti ? Grazie. :smile:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

tranquillo ginoct,il tuo post lo leggono tutti,ma non è facile sapere la procedura per uscire da quel modo

Inserita:

Ciao Ric.

Risolto;
da un tlc dedicato ho pigiato "menu"e la rotazione r/g/b e' scomparsa. Tutto tornò alla normalità. :clap::thumb_yello:

- E più facile trovarmi su; "chi l'ha visto ?!?" che; sulla "sezione TV"- :smile:

Inserita:

infatti, non c'è,neanche su; "visualizza nuovi contenuti" nel giorno è n'è l'ora del mio ultimo "post".

che sono in incognito ?!?

qualche osservatore acuto ed attento mi sa dire il motivo del mio errore ?!? :smile:

• 2 years later...
Inserita:

Desideravo sapere la procedura precisa per sbloccare questo TV LCD dall'alternarsi dell'RGB sullo schermo è non si riesce a mettersi in modo TV. Grazie se c'e qualcuno che mi risponda

Inserita:

Scusate so che è una vecchia discussione ma al momento mi è capitato a me questo guasto. Se c'è qualcuno che può rispondere lo ringrazio.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...