gino ct Inserito: 3 giugno 2013 Segnala Inserito: 3 giugno 2013 all'accensione, appare lo schermo di un colore per poi alternarsi con gli altri due colori, ripetendo la cantilena in continuo-R/V/G. chi mi ricorda la soluzione di questo disturbo. Non ho il modello d'avanti, n'e' il tlc. Grazie.
gino ct Inserita: 3 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2013 F.O. mi domandavo, con questa nuova veste-Forum TV- il mio post chi lo leggerà mai una volta che inseritone subito uno da altro utente, il mio passa, o meglio, rimane nella sua sezione TV al marchio Autovox, che speranza ho di avere una risposta al mio quesito, nei limiti regolamentari ?!? Mi illumineresti ? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2013 Segnala Inserita: 3 giugno 2013 tranquillo ginoct,il tuo post lo leggono tutti,ma non è facile sapere la procedura per uscire da quel modo
gino ct Inserita: 4 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2013 Ciao Ric. Risolto; da un tlc dedicato ho pigiato "menu"e la rotazione r/g/b e' scomparsa. Tutto tornò alla normalità. - E più facile trovarmi su; "chi l'ha visto ?!?" che; sulla "sezione TV"-
gino ct Inserita: 5 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2013 infatti, non c'è,neanche su; "visualizza nuovi contenuti" nel giorno è n'è l'ora del mio ultimo "post". che sono in incognito ?!? qualche osservatore acuto ed attento mi sa dire il motivo del mio errore ?!?
settantotto Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Inserita: 17 giugno 2015 Desideravo sapere la procedura precisa per sbloccare questo TV LCD dall'alternarsi dell'RGB sullo schermo è non si riesce a mettersi in modo TV. Grazie se c'e qualcuno che mi risponda
settantotto Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Inserita: 17 giugno 2015 Scusate so che è una vecchia discussione ma al momento mi è capitato a me questo guasto. Se c'è qualcuno che può rispondere lo ringrazio.
Messaggi consigliati