peppo74 Inserito: 3 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2013 salve, questo telecomando non funziona. mettendo la batteria nuova(cr2016) la tensione cala a 1,5volt invece di 3volt. ho notato che il problema dipende da un integrato con sigla 510164 motorola. vorrei capire a cosa serve questo integrato e se sostituendolo potrei risolvere il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2013 anche a me,che ho la stessa auto,da molti anni non funziona più il telecomando. Non credo che sostituendo l'integrato si possa risolvere in quanto manca la programmazione specifica per la macchina e che va fatta tramite pc. Io ci ho rinunciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 4 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2013 ma se io cambio l'integrato non risolvo il problema? la programmazione va fatta al telecomando o alla macchina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2013 Peppo, se vuoi un consiglio lascia perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati