FranzTs Inserito: 3 giugno 2013 Segnala Inserito: 3 giugno 2013 (modificato) Ho trovato questa applicazione ** che sembra interessante... qualcuno lo usa ? Parliamone *** link pubblicitario Modificato: 6 giugno 2013 da Livio Orsini
Livio Orsini Inserita: 6 giugno 2013 Segnala Inserita: 6 giugno 2013 Forse FranzTS sei animato da buone intenzioni, però questa è una vera e propria pubblicità gratuita per un prodotto, ragion per cui il link è stato rimosso.
FranzTs Inserita: 8 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2013 Probabilmente ho infranto qualche regola del forum... mi sembrava di non aver fatto nulla di male e sicuramente il mio post non era intenzionato a pubblicizzarlo, figuriamoci... Mi interessava sono capire se qualcuno lo usava e se ci poteva fornire qualche impressione. Mi sembra che parlare di decine di tipologie di PLC e relativi marchi sia pure una sorta di pubblicità cosi come il consigliare un prodotto piuttosto che un'altro.... comunque non foglio fare polemica, la chiudo qui. Pazienza
Messaggi consigliati