click0 Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 oggi si ripara clima, fornito da noi ma montato, da non si sa chi... il bello è che non ha tolto i tappi di rame dagli attacchi dell'unità esterna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2014 In pratica gli hanno fatto la cartella sopra?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2014 esatto, non mi capacito però del ragionamento fatto dal pseudo installatore nel rimontare i "tappi" in rame, visto che per cartellare devi toglierli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 10 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2014 Cosa veramente assurda... Cervello completamente spento.... anche chi non è del mestiere con un minimo di ragionamento logico capirebbe che in quei tubi deve pur passare qualcosa e che con dei tappi non passa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorg 22 Inserita: 22 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2014 oggi si ripara serbatoio in acciaio inox. prova di collaudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 22 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorg 22 Inserita: 22 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 24 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2014 Bellissimo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 2 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2014 Impianto fotovoltaico con accumulo che mi sto auto-costruendo/assemblando a casa mia. Composto da: 24 batterie al piombo da 2v, per un totale di 48Volt e 300Ah (14KW) 18 pannelli fotovoltaici per un totale di 4,5Kw un inverter da 3Kw un relè driver per commutare enel/fotovoltaico e per disconnettere un boiler elettrico e un condizionatore quando non c'e' piu' energia a sufficenza. Tecnicamente a regime dovrebbe darmi energia per tutta la notte (senza esagerare naturalmente...) il tutto a tempo perso...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 2 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2014 Immagine ingrandita..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 2 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorg 22 Inserita: 4 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 4 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 Spero che non ceda il solaio, ho la camera proprio sotto.... :blink: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 17 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2014 Panoramica delle ultime 2 celle montate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 20 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 Sostituzione di una unità motocondensante per monosplit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stebar1 Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 Panoramica delle ultime 2 celle montate. Bello. Come si fanno queste foto panoramiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 21 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2014 è una applicazione proprietaria del mio telefono NGM, poi credo che ci siano anche altre applicazioni generiche per android. In pratica puoi girare su te stesso di 360 gradi mentre il telefono scatta delle foto poi automaticamente ti crea la panoramica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stebar1 Inserita: 21 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2014 Ma guarda te, appena provato con S3, ce l'ha anche lui e funziona pure. Dovrò fare quelle che raccomando ai clienti e io non faccio mai: leggere le istruzioni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati