sampey Inserito: 4 giugno 2013 Segnala Inserito: 4 giugno 2013 Ciao a tutti il televisore in questione si è stancato di lavorare lo spento bene e questa mattina neanche il led si accende nessun rumore si sente solo i bip dei tasti v+v- p-p-ecc . Controllo visivo piste condensatori e cosa strana fusibili tutto ok , purtroppo non conosco i valori delle tensioni di uscita e non posso controllare aspetto vostri consigli un saluto a tutti del forum
sampey Inserita: 5 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2013 Ciao Fulvio purtroppo scaduta........ mi servirebbe lo schema anche simile perché non conosco le tensioni di uscita .
sampey Inserita: 6 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2013 Ho smontato la scheda alimentatore e mi sono appassionato a controllare tutti i componenti al primario e ho trovato un diodo MUR460 in corto che va sul drain del mosfet e controllando il mosfet è in corto anche lui. Vorrei controllare anche integrato pilota, ma solo che la sigla non la trovo in giro qualcuno la conosce? IC 301 sigla BC2AA ..........secondo voi una volta saltato il mosfet l'integrato sarà passato a miglior vita? a presto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 giugno 2013 Segnala Inserita: 6 giugno 2013 quasi sicuramente si,specie se è accoppiato in continua(senza capacità)
Messaggi consigliati