lucarosko Inserito: 4 giugno 2013 Segnala Inserito: 4 giugno 2013 salve a tutti!! vi chiedo un consiglio per un problema che ho riscontrato qualche giorno fa... finito un lavoro eseguo la ricerca automatica su 5 televisori e li tutto ok.... mi accorgo pero' che i canali non sono in fila come dovrebbero o meglio non tutti!!per esempio rai gulp era al numero 830 e cosi per molti altri... la cosa strana che di 5 televisori 4 presentavano lo stesso problema!!e il solito canale lo trovavo su numeri differenti da tv a tv ... cosi mi concentro su una... provo con una nuova configurazione della tv.. niente!!... nuova sintonizzazione niente!!!...monto su la presa un decoder esterno e li son tutti in fila!!! mi chiedevo se ha qualcuno fosse successa una cosa simile!! complimenti per il sito e' davvero ben fatto!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2013 Segnala Inserita: 4 giugno 2013 i televisori sono tutti uguali? Hanno la possibilità di settare l'LCN ? Può dipendere dal firm installato
vinlo Inserita: 4 giugno 2013 Segnala Inserita: 4 giugno 2013 A me sono capitati problemi identici ai tuoi con dei televisori LG, uno Philips, uno Hyunda ed un' altro non ricordo cos'era. Ricordo che quest' ultimo, insieme al hyundai ed ad Philps, avevano le stesse configurazioni, quindi era lo stesso firm o quello che è...
lucarosko Inserita: 5 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2013 I televisori sono tutti diversi.... Un sansung un philips e tre decoder esterni... Non ricordo la marca di questultimi... Che posso fare per risolvere il problema??? Per settaggio lcn intendi la possibilta' di attivare disattivare la funzione??... Pensavo di tornarci e riprovare con una sintonizzazione.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2013 Segnala Inserita: 5 giugno 2013 Per settaggio lcn intendi la possibilta' di attivare disattivare la funzione??... certo,quasi tutti i TV ce l'hanno a parte i primissimi col DTT incorporato.
vinlo Inserita: 5 giugno 2013 Segnala Inserita: 5 giugno 2013 Io avevo settato l' impostazione LCN-ON, ma non ha funzionato. L' unico rimedio è stato fare la ricerca manuale ed inserire manualmente i primi canali in ordine.
lucarosko Inserita: 9 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2013 Problema risolto!!! Con una nuova sintonizzazione dopo qualche giorno...boooo! Grazie a tutti!!
Messaggi consigliati