PAOLO147 Inserito: 4 giugno 2013 Segnala Inserito: 4 giugno 2013 Salve a tutti ..avrei bisogno del manuale Installatore della centralina in oggetto , ho solo quello Utente , dove Non sono presenti i parametri di cui ho bisogno di verificare ed eventualmente modificare , qualcuno cortesemente ha questo manuale , e puo' farmelo avere in copia ....? Ringrazio Anticipatamente. Saluti Paolo.
Livio Orsini Inserita: 5 giugno 2013 Segnala Inserita: 5 giugno 2013 Che centrale è? Se si tratta di allarme non è possibile. Descrivi l'apparato per favore.
PAOLO147 Inserita: 5 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2013 Si , conosco le regole ..in questo caso pero' si tratta di una centralina di Termoregolazione installata di serie su una caldaia Riello , e il cliente riscontra un malfunzionamento sulla gestione del riscaldamento a pavimento , controllato tramite valvola 3 vie e relativa sonda di mandata , prontamente sostituita dal CAT Riello ( e non ha risolto nulla , anzi ha scollegato anche il servomotore e aperto parzialmente la valvola a mano ) .....quindi ho ricevuto l'incarico di sistemare questo problema , conosco gia' questi modelli di regolatori , ma' esistono di diverse applicazioni e il numeri dei parametri cambiano di conseguenza da modello a modello , Non posso e non voglio andare per tentativi. Grazie...Paolo.
Livio Orsini Inserita: 6 giugno 2013 Segnala Inserita: 6 giugno 2013 Bene speriamo che la discussione venga letta da chi può aiutarti.
Messaggi consigliati