TheBullDog Inserito: 5 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2013 Buongiorno, al termine di una telefonata ho messo il telefono sul letto, dopo circa mezzora sono andato a riprenderlo per fare una nuova telefonata e mi sono accorto che si era spento, pensando alla batteria scarica, l'ho messo in carica. Dopo un paio di ore ho notato che si era scaldata la parte posteriore vicino la camera e comunque non dave nessun segno di vita se provavo ad accenderlo. Ho utilizzato anche la batteria carica di un altro S2 funzionante, ma niente da fare. Come posso intervenire? Non sono in garanzia. Emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiancarloPirolo Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 prova a sostituire la batteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 prova a fare un reset su Internet trovi la combinazione di tasti, prova poi a collegarlo al pc. .facci sapere come vanno le prove Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBullDog Inserita: 4 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 Ho pravato sia con la batteria nuova sia il reset, per il momento ho sostiuito la mainboard e tutto funziona, ma volevo sistemare quella guasta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 Ma.al pc si collega lo riconosce Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBullDog Inserita: 4 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 Neanche, praticamente morto, ho provato anche il JIG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smemail Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 quando succedono queste cose di solito è la FLASH che va a miglior vita!!! samsung cambia la MAIN.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati