enricopc Inserito: 5 giugno 2013 Segnala Inserito: 5 giugno 2013 Ciao a tutti ho appena sostituito i 2 citofoni che ho in casa pensando che,non avendo audio in fase di chiamata, fosse quello il problema (a volte andava,a volte no). A questo punto ieri ho acquistato 2 citofoni come in oggetto,URMET 1130/50 e li ho installati,ma nada,come prima. A questo spunto ho smanettato nel forum ed ho trovato lo schema dei fili e adesso tutto funziona,se non fosse però che ho un filo bianco, in qualsiasi posto lo inserisco mi disturba la linea o mi fa attivare la suoneria. I fili li ho collegati così: 1 bianco pos.6 1 blu pos.2 1 rosso pos 9 1 arancione pos.1 1 bianco pos.7 Dove devo mettere questo ulteriore filo bianco che mi sta mandando in tilt il cervello?!?!?!? Grazie Enrico
Roby57 Inserita: 5 giugno 2013 Segnala Inserita: 5 giugno 2013 Scusa la domanda ma non ti sei segnato i fili prima di scollegare? Comunque potrebbe essere l' apertura di un cancello carraio e quindi collegato sul tasto aggiuntivo con riferimento al comune (6).
Messaggi consigliati