janez1210 Inserito: 5 giugno 2013 Segnala Inserito: 5 giugno 2013 Salve a tutti,è la prima volta che mi inscrivo ad un Forum,l'ho fatto in questo, perchè lo trovo veramente ben fatto,gradevole e con molti argomenti. Non so a chi posso rivolgermi,ma ho un problema con un programma della Gewiss cioè GWCAD. l'ho installato per aggiornare uno più datato e mi tira fuori la seguente finestra con su scritto: CONNS7:dll error ADO :17 impossibile accedere ad SQL Server. il servizio (nome pc) non è disponibile o non è stato avviato. premetto che ho gia avviato tutti i servizi di xp ma nulla, inoltre mi dice che la ricerca del database è fallita. stesso programma su di un altro pc,anche lui ha aggiornato il vecchio funziona perfettamente. grazie a tutti comunque, anche se non potete rispondere.
Fulvio Persano Inserita: 5 luglio 2013 Segnala Inserita: 5 luglio 2013 Ciao janez1210 e benvenuto. Capisco che forse avresti desiderato almeno un saluto che,forse, è sfuggito ai più,come,forse,è sfuggita la discussione. Esiste un sottoforum dedicato alle presentazioni Presentazioni nuovi utenti,saluti e ringraziamenti che sicuramente è stato da te ignorato.Per carità,non è poi così grave. Quello che non approvo e non condivido assolutamente, è il modo con il quale denunci questo "fatto increscioso". un risposta non la pretendo, ma un ciao di benvenuto...,non è la luna. ho notato che in questo forum ,regna, forse l'idifferenza. ciao a tutti.... Il "forse" ti salva,in questo caso. Non credo che qui l'indifferenza regni o sia la norma.E' una cosa che sicuramente avrai notato tu stesso,ma nonostante ciò hai voluto scrivere determinate parole. Bastava magari un nuovo post,affinchè la tua discussione tornasse in cima e magari avresti avuto qualche risposta. Per finire,ti ricordo che esiste una premessa ben precisa sulle F.A.Q. e sul Regolamento (che forse non hai letto ma solo sottoscritto). Premessa: L'Associazione PLC Forum, di seguito chiamata PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini). Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta,non devi pretendere di avere una risposta! Su PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi. Per esempio: - nessuno conosce l'argomento - chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda - chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...) - chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...) - ...[mille altri motivi]In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata! Ciao e buona continuazione.
janez1210 Inserita: 9 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2013 Eccomi qui,a chiedere umilmente scusa a tutti, la mia non è una pretesa avere risposta,ci mancherebbe...essendo un neofita e probabilmente anche un po’ imbranato,non sono riuscito e ,tutt'ora, a trovare questo benedetto sottoforum. Comunque non fa nulla,imparerò piano piano,siate clementi e abbiate un po’ di pazienza. non era mia l'dea di criticare in maniera negativa il forum, doveva sembrare una battuta ,invece, scrivendola , forse in maniera anche errata è passata per tutt'altra cosa. Un cordiale saluto a tutti janez1210
Messaggi consigliati