Vai al contenuto
PLC Forum

Video Telefoni

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve sono nuovo del forum, vorrei illustravi un mio dubbio, in questo periodo, ho rifatto l'impianto elettrico della mia abitazione, poi quello tv sat, ho deciso per il collegamento dei computer al acces point e poi al router principale di usare la fibra ottica visto che avevo delle matasse da usare, successivamente ho tirato dei cavi lan cat 5, con relativo frutto, quello che volevo chiedervi gentilmente è che vorrei usare dei video telefoni, tipo voip con messaggi rubrica e varie opzioni, tra cui la video chiamata interna.

I telefoni che dovrei installare sono 20, 7 camere da letto 5 bagni, 1 salone, 1 sala da pranzo, 1 cucina, 1 studio---- poi dei telefoni coordless wirless 1in taverna, 1 nel garage, e 1 normale nel corridoio del interrato, più 1 centralino nello studio, e il centralino dei telefoni alla linea del telefono.

La mia domanda è ho preferito la marca cisco cira 400 euro a telefono, 1000 euro il centralino, e 500 600 euro il derivatore dei telefoni, i coordless sui 350 euro, secondo voi è una buona marca di telefoni e di elettronica la cisco? grazie Andrea spero' di non essere stato troppo vago e lungo, nel caso mi scuso in anticipo salve ancora.