Alessandro17 Inserito: 5 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2013 Salve a tutti, ho recentemente acquistato un PLC zelio del quale sotto vi allegherò alcune specifiche. Prima di tutto, per chiarezza, l'utilizzo ultimo del mio Zelio sarà quello di: in base ad alcuni ingressi attivare alcune uscite a determinati orari un certo numero di volte in giornata. Il mio dubbio è cosa si intende per deriva di clock che come potete leggere sul link a 25 °C è di 6 s al mese. inoltre non mi è chiara la durata elettrica in cicli che si trova sempre al link. Grazie in anticipo per l'attenzione. http://www.schneider-electric.it/sites/italy/it/prodotti-e-servizi/automazione-e-controllo/offerta/presentazione-offerta.page?c_filepath=/templatedata/Offer_Presentation/3_Range_Datasheet/data/it/local/automation_and_control/zelio_logic.xml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrificato Inserita: 6 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2013 Il mio dubbio è cosa si intende per deriva di clock che come potete leggere sul link a 25 °C è di 6 s al mese vuol dire che ad una temperatura di esercizio del componente di 25°C hai un potenziale errore massimo di +/- 6 secondi sull'orodatario interno del relé programmabile, secondo me chiamare PLC lo zelio è eccessivo. inoltre non mi è chiara la durata elettrica in cicli che si trova sempre al link. il link fa riferimento alla pagina di dowload dei manuali della Schneider Electric, probabilmente quello a cui ti riferisci è la vita utile, in numero di accensioni/spegnimenti, delle uscite dello Zelio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sisifo_dg Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 ciao Alessandro, volendo l'errore della data\ora ti suggerisco che puoi anche "calibrarla " in caso ti temperature anomale ,tramite una funzione che troverai nel "controllore programmabile " buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati