parma45 Inserito: 6 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2013 Mio papa' deve sostituire la caldaia a metano a basamento marca thermorossi con una piu' recente. La superfice da scaldare è di circa 90 mq con termosifoni in ghisa. Pensavo una baxi luna3 ma in questo forum si parla bene della eco3...voi cosa consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 6 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2013 consiglio la eco 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parma45 Inserita: 7 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2013 cosa ha in piu' la luna3 visto che costa 300 euro in piu'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 7 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2013 Un pannello digitale che nessun utente sopra i 40 anni riesce a capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 7 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2013 ahaha....la eco 3 è una bomba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parma45 Inserita: 8 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2013 ok mi fido di voi ragazzi è importante che sia facile da utilizzare visto che i miei genitori hanno quasi 70 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 8 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2013 vai tranquillo...semplicissima. poi in caso mettigli un cronotermostato bpt th124 cosi non ci mette proprio mano in caldaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati