virgo_61 Inserito: 6 giugno 2013 Segnala Inserito: 6 giugno 2013 Salve amici del forum non riesco a capire il funzionamento di questo circuito in allegato in attesa saluti Senza nome 1.pdf
agostno Inserita: 29 luglio 2013 Segnala Inserita: 29 luglio 2013 sicuramente dallo schema di potenza è un teleavviatore per motore asincrono trifase, il crtcuito di comando non mi è chiaro il dispositivo con la scritta in campo,facci sapere.ciao
cabestano Inserita: 29 luglio 2013 Segnala Inserita: 29 luglio 2013 (modificato) Mi sembra lo schema di cablaggio del un cassetto estraibile di un MCC, la parte denominata " in campo" sono appunto i comandi in campo che passano attraverso i contatti presa-spina del cassetto, mentre il resto è il cablaggio a bordo del cassetto stesso. Visto così pare un semplice avviatore con selettore 0-1 , controllo locale-distante e test. Ciao. Modificato: 29 luglio 2013 da cabestano
Livio Orsini Inserita: 29 luglio 2013 Segnala Inserita: 29 luglio 2013 Mi sembra lo schema di cablaggio del un cassetto estraibile di un MCC,.. Concordo
Messaggi consigliati