papippo Inserito: 6 giugno 2013 Segnala Inserito: 6 giugno 2013 Un saluto a tutti gli utenti volevo sapere se' qualcuno conosce questa lavatrice in pratica nel momento di start non parte e lampeggiano tutti i led presenti sul cruscotto non riesco a resettarla e farla ripartire ha appena 2anni di vita un suggerimento non voglio buttarla grazie
tecnico77 Inserita: 6 giugno 2013 Segnala Inserita: 6 giugno 2013 Ciao?si blocca la sicurezza dell'oblo'?le spazzole son ok?
Omissam74 Inserita: 6 giugno 2013 Segnala Inserita: 6 giugno 2013 La garanzia è scaduta? Dai un controllo visivo alla scheda per vedere se vedi qualcosa tipo condensatori gonfi o altre cose
Diomede Corso Inserita: 6 giugno 2013 Segnala Inserita: 6 giugno 2013 :clap: UNO, e un suggerimento non voglio buttarla grazie ...
papippo Inserita: 7 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2013 grazie per le risposte ma i controlli sommari esempio:elettros. spazzole scheda sono stati fatti tutto ok sospetto un problema nella epron della scheda ma volevo delle sicurezze piu' specifiche come sesi puo' fare una sorta di reset oppure controllo tramite scheda non so?
gaetanus Inserita: 7 giugno 2013 Segnala Inserita: 7 giugno 2013 sospetto un problema nella epron della scheda ma volevo delle sicurezze piu' specifiche come sesi puo' fare una sorta di reset oppure controllo tramite scheda non so? puo' essere, ma non si tratta eventualmente di fare un reset ma di riprogrammarla e chi li ha quei firmware?
papippo Inserita: 12 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2013 grazie gaetanus mi sa' tanto che la sopprimo
Diomede Corso Inserita: 12 giugno 2013 Segnala Inserita: 12 giugno 2013 ha appena 2anni di vita...mi sa' tanto che la sopprimo " " lo facciamo tutti noi a te... cosa vuoi/puoi/sai aspettarti da una lavatrice pagata meno di un frullatore ? Una lavatrice (e non quei lavatoi motorizzati)... di qualità ha i ricambi disponibili, una rete assistenza (bene o male, ma ce l'ha!) e al massimo sostituisci la scheda che non costerò mai quanto tutta la lavatrice se non di più... Io prima comprare la stampante laser ho guardato i prezzi dei toner... a occhi chiusi ho preso quella che costava almeno il doppio del toner... C'erano anche quelle offertissima che costavano addirittura meno del toner... sicuro che buttavo via prima la stampante
del_user_193193 Inserita: 12 giugno 2013 Segnala Inserita: 12 giugno 2013 Prova a farla vedere da un tecnico e vedi cosa ti dice. Se opta per la sostituzione della scheda, e il ricambio non è disponibile, si può adattare con una lavatrice dello stesso marchio. Intanto puoi fare una foto al cruscotto della macchina?
Messaggi consigliati