Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Scheda Alimentazione Guasta Del Mio Tv Just Quality

Messaggi consigliati

Gianfranco Ruiu
Inserito:

Salve, alla mia tv Just Quality è partita l'alimentazione. Come posso fare? La scheda è siglata MPA 0r32n1.

Gianfranco Ruiu
Inserita:

Grazie Riccardo, ho guardato ma non ho trovato quello che cercavo. Tempo fa ho visto che era iniziata una discussione di un signore che aveva il mio stesso problema ma non la trovo, comunque se non trovo la scheda vorrei cercare di aggiustarla.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

usa la funzione cerca nel forum altre marche

Gianfranco Ruiu
Inserita:

Ma! Sembra proprio che questa scheda sia introvabile...........oppure sono io che non sono capace.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non trovi la scheda o la discussione?

Gianfranco Ruiu
Inserita:

Be! Principalmente a me servirebbe la scheda, se trovo una discussione a riguardo potrei tentare di ripararla.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

queste dovrebbero essere le discussioni su JQ,basta che nel campo di ricerca metti Just Quality

Di schemi o schede neanche l'ombra

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
  • 3 weeks later...
Gianfranco Ruiu
Inserita:

Salve, potrei prendere un'altra scheda di alimentazione non so LG o TOSHIBA e fare i collegamenti con le giuste tensioni? Che dite? Salutri

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

in teoria è possibile se le tensioni sono le stesse.Il nostro Giggino ha fatto tempo fa un video su un trapianto di alimentatori.

Dovrebbe essere nella sezione video